Interpello nazionale per reperimento docenti

Per opportuna diffusione, si comunica che si è venuta a creare la necessità di reperire:

A seguito dell’esaurimento delle Graduatorie Provinciali di Supplenza della Provincia di Prato, della mancata disponibilità riscontrata dalla convocazione sulla graduatoria di Istituto e di quelle afferenti gli Istituti viciniori, nonché da MAD idonee alla classe di concorso in oggetto, SI COMUNICA che è venuta a crearsi la necessità di individuare un/una docente per la classe di concorso A027 “Matematica e Fisica” per una supplenza temporanea di 12 ore settimanali con scadenza al 13 febbraio 2023 presso questo Istituto.
Si interpellano, pertanto, i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello nazionale della classe di concorso A027 in possesso di laurea idonea per l’accesso alla classe di concorso, secondo il D.M. n. 19/2016, disponibili a ricoprire l’incarico.
Dato il carattere di urgenza, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo: personale@cicogninirodari.it entro il giorno 27 gennaio 2023, indicando nell’oggetto dell’e-mail, la dicitura “Disponibilità per supplenza su Classe di Concorso A027”.
La domanda dovrà essere corredata da ogni dato utile al fine di verificare la congruità dei titoli di accesso alla classe di concorso specificata, secondo la tabella A del D.M. n. 19 del 14/02/2016.

______________________________________________________________________________

Sono disponibili presso il corso diurno dell’Istituto Tecnico “E. Mattei” di Casamicciola Terme (NA), due incarichi di docenza con contratto a tempo determinato di n.1 cattedra e 12 ore settimanali su classe di concorso A040 – Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche fino al 30 giugno 2023.
Poichè sono esaurite le GPS, le graduatorie di questo Istituto e degli Istituti viciniori, e non
vi è disponibilità tra i docenti che hanno presentato MAD, s’interpellano i docenti inseriti in tutte le graduatorie delle regioni italiane, disponibili a ricoprire detto incarico.
In considerazione dell’urgenza della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati a inviare la
propria disponibilità entro le ore 12,00 del giorno 26.01.2023 all’indirizzo PEO:
personale@itcgmattei.edu.it, corredata da ogni dato utile per la verifica del possesso dei requisiti di accesso.    

_________________________________________________________________________________________

A seguito dell’esaurimento delle Graduatorie Provinciali di Supplenza della Provincia
di Agrigento, della mancata disponibilità riscontrata dalla convocazione sulla graduatoria di
Istituto e di quelle afferenti agli Istituti viciniori, nonché da MAD idonee alla classe di concorsoin oggetto,SI COMUNICAche è venuta a crearsi la necessità di individuare un/una docente per la classe di concorso A027 “Matematica e Fisica” per una supplenza temporanea di 17 ore settimanali con scadenza all’11 febbraio 2023 presso questo Istituto.
Si interpellano, pertanto, i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello nazionale
della classe di concorso A027 in possesso di laurea idonea per l’accesso alla classe di concorso, secondo il D.M. n. 19/2016, disponibili a ricoprire l’incarico.
Dato il carattere di urgenza, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria
disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 21/01/2023 tramite posta elettronica all’indirizzo:
agpm03000a@istruzione.it, indicando nell’oggetto dell’e- mail, la dicitura “Disponibilità per
supplenza su Classe di Concorso A027”.
La domanda dovrà essere corredata da ogni dato utile al fine di verificare la congruità
dei titoli di accesso alla classe di concorso specificata, secondo la tabella A del D.M. n. 19 del
14/02/2016.

_____________________________________________________________________________________

A seguito dell’esaurimento delle Graduatorie Provinciali di Supplenza della Provincia di Palermo, della mancata disponibilità riscontrata dalla convocazione sulla graduatoria di Istituto e di quelle afferenti agli Istituti viciniori, nonché da MAD idonee alla classe di concorso in oggetto SI COMUNICA che è venuta a crearsi la necessità di individuare un docente per la classe di concorso A027 “Matematica e Fisica” per una supplenza temporanea di 18 ore settimanali con scadenza al 31 maggio 2023 presso questo Istituto.
Si interpellano, pertanto, i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello nazionale della classe di concorso A027 in possesso di laurea idonea per l’accesso alla classe di concorso, secondo il D.M. n.19/2016, disponibili a ricoprire l’incarico.
Dato il carattere di urgenza, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 25/01/2023 tramite posta elettronica all’indirizzo: pais004009@istruzione.it indicando nell’oggetto dell’e- mail, la dicitura “Disponibilità per supplenza su Classe di Concorso A027”.
La domanda dovrà essere corredata da ogni dato utile al fine di verificare la congruità dei titoli di accesso alla classe di concorso specificata, secondo la tabella A del D.M. n. 19 del 14/02/2016.